Benvenuti sul sito del Gruppo Podistico

Chei di Riclûs

since 2006

Iscrizioni: Claudia (R)-Damiano (R)-Manuela M.-Michela P.-Arianna-Daniela-Valentina R.-Valentina C.-Germana-Rosanna

Ristori:

1. Poanute:          Luciana (R), Sandra, Orietta, Jessica, Valentina C.

2. Riclûsane:    Manuela To., Annalinda, Francesca, Monica, Monica S., Germana, Serena, Valentina R.

3. Finale:        Loredana, Lucia, Manuela Tr., Daniela

PARK: Alessandro L., Emiliano, Roberto.

CONTROLLI: Igor e Fabrizio

GIORNALISTE: Michela (R), Alessia, Nicole.

SCOPE: Adriano G. - Francesca

PREMIAZIONI: Manuela, Barbara

BAR: Laura, Luigino, Serena

PERCORSO: Paolo, Igor, Giacomo, Beppino, Adriano G., Adriano, Paolo C., Sergio, Ivan, Fabrizio, Luciano, Fabio, Matteo, Christian, Elvio, Antonello, Valerio, Gerardo.

 

Con qualche cambiamento in corso d’opera, questa è stata la squadra che ha organizzato la marcia. Alcuni nomi in più parti, mettono in evidenza la disponibilità delle persone. Trovarsi davanti ad un problema ed avere la persona che si presta a risolverlo, è il top che uno possa chiedere. Un aspetto da non sottovalutare è che nella formazione ci sono ben 16 non soci! Quindi valutiamo un dato: con i soli nostri soci, noi NON saremmo in grado di organizzare degnamente una marcia. ABBIAMO bisogno di ulteriori persone che si prestano a darci una mano. Fortunatamente li troviamo, e credo che continueremo ad essere fortunati, certo che se TUTTI i soci facessero la loro parte e aggiungendo i volontari esterni, potremmo organizzare eventi PERFETTI.

 

Ma è andata. Un successone, come da più parti scritto, sia da noi che da persone esterne al Gruppo. La cosa che mi fa più piacere è che abbiamo potuto dedicare a Marino un record. Il nostro miglior risultato e la soddisfazione delle persone venute a Racchiuso, sarebbero state molto apprezzate da lui. Alcune parole per sottolineare l’unicità dell’evento dell’11 febbraio:

cioccolata fusa sulla frutta - cuori giganteschi per farsi le foto - palloncini a cuore sul percorso - segnalazioni impeccabili - un bar pasticceria fornitissimo - lo stand di Famiglie SMA - 3 stand di attività commerciali - 4, QUATTRO, cuatri, four, 100, ristori per una 12km - 3, TRE, trê, three, 11, ristori per una 6km !!!!!! - e  “last but not least”: nessuno si è fatto male, perso, lamentato. Di più… non so….

 

Ora c’è bisogno di “mettere a posto gli attrezzi”. Dopo un lavoro è giusto risistemare un pò. Ci sono da fare conti, pagare fornitori, mettere a posto i materiali, tutte cose che purtroppo non si fanno da sole. Ci sono le persone predisposte e sarebbe bello non doverle convincerle a farlo, ma che abbiano tutte un senso del Gruppo con il quale far fronte anche a questi fastidi.

Ci riassestiamo e poi ci riposiamo un pochino. Dopo sarà il turno della Lucciolata. Ma questa è tutta un’altra storia….

At maiora

Gas