Benvenuti sul sito del Gruppo Podistico

Chei di Riclûs

since 2006

I ❤️ in Riclûs 2024

Il giorno 11 febbraio ’24 ci sarà la

6° edizione della marcia “I ❤️ in Riclûs

Un’altra edizione della nostra marcia è alle porte.

Per prima cosa iniziamo a pubblicare il volantino.

3 gennaio ’24 - I primi passi.

Con l’omologazione della marcia, fatta stasera in Federazione, prende il via l’organizzazione della nostra marcia “I ❤️ in Riclûs”, giunta già alla 6° edizione.
Trovate a lato i percorsi e potete scaricare il volantino sull’immagine sopra. Trovate poi le news in tempo reale sulla nostra pagina Facebook e su quella Instagram

Ci stiamo muovendo per prepararvi una manifestazione che vi soddisfi a pieno. Voi avete solo l’incombenza di venirci a far visita 😉.



4 gennaio ’24 - I percorsi.

Qui potete trovare i percorsi della nostra marcia. 



6 km

12 km

16 km

7 febbraio ’24 - Ci siamo quasi…

Oramai manca veramente poco alla 6° edizione di “I ❤️ in Riclûs”. Domani mattina andremo a mettere la segnaletica sui sentieri e rifiniremo il tutto sabato mattina.

Il meteo non promette un sole ferragostano ma noi siamo speranzosi in una mattinata nuvolosa ma senza pioggia. Vedremo…

Vi ricordiamo che su Facebook e Instagram trovate altre news che parlano della manifestazione e sul volantino trovate i numeri per chiamarci e chiederci le news in tempo reale 😉.



11 febbraio ’24 - Piove su Racchiuso.

Ma non ha fermato CdR che hanno comunque organizzato e permesso, a chi se è sentita, di partecipare alla nostra marcia.

90 persone, a cui andrebbe fatto un monumento stile “Iwo Jima”, hanno preso parte alla manifestazione e queste novanta persone hanno trovato la nostra organizzazione impeccabile. La pioggia ha compromesso l’affluenza ma non ha eliminato il divertimento che i nostri ospiti hanno provato. Noi potevamo solo dare il meglio di noi stessi e, non riducendo il numero dei volontari, non lesinando sui ristori, mettendo in atto tutti i possibili adempimenti per ridurre i pericoli, crediamo di esserci riusciti.
La pioggia, per le manifestazioni podistiche, è democratica: colpisce ora una squadra, ora un’altra. Stavolta è toccata a noi e l’abbiamo presa. Speriamo meglio per la prossima edizione.
Grazie a tutti e….

ad maiora.

P.S. Riuscite a trovare un altro Gruppo così sorridente mentre lavora sotto un diluvio?